La forza delle parole, il coraggio di esserci

30 Novembre 2023

Giovedì 30 novembre 2023, dalle ore 16:30, presso la sede centrale, si terrà il seminario dal titolo “La forza delle parole, il coraggio di esserci”

Cos'è

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE 2023 dalle ore 16:30, presso la sede della SSIG “G.Armellini” si terrà un seminario dal titolo “LA FORZA DELLE PAROLE, IL CORAGGIO DI ESSERCI”

Una comune visione psicoeducativa per una efficace alleanza Scuola-Famiglia, è indispensabile per una interazione tra tutti i soggetti educanti, anche al fine di intervenire nelle situazioni di emergenza o di particolare povertà educativa.

Il seminario, organizzato dal Gruppo Operativo Progetto di Potenziamento Linguistico-Espressivo, tenuto dalle relatrici Dott.ssa Valentina Coretti, e Dott.ssa M. Vittoria D’Onghia, per i docenti dell’Istituto varrà come Formazione in servizio.

Studenti, famiglie e docenti dell'Istituto Comprensivo Statale Boville Ernica

Plesso "Giuseppe Armellini" - (sede centrale)

Via Torrione dei Nobili, 2 - 03022 Boville Ernica (FR)

Date e Orari