Giornata della memoria

27 Gennaio 2024

Sabato 27 gennaio 2024 presso la sede della Scuola secondaria I grado celebrazione con performance canore, artistiche, poetiche degli alunni delle classi terze

Cos'è

Sabato 27 gennaio, dalle ore 10:30, le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado si riuniranno per un incontro speciale.

Gli alunni, con straordinarie performance ed esecuzioni canore, avranno l’onore di incontrare l’Avv. Rotondi Tonino. Durante l’evento, l’Avv. Rotondi condividerà con loro la commovente storia del nonno Rotondi Antonio, un coraggioso soldato bovillense caduto in guerra e deportato a Dusseldorf.

Dopo 80 lunghi anni lontano dalla Patria, il nonno è finalmente rientrato in Italia, lasciando un’impronta indelebile nella memoria di tutti noi.

Alunni della Scuola Secondaria di I grado.

Parteciperanno

Plesso "Giuseppe Armellini" - (sede centrale)

Via Torrione dei Nobili, 2 - 03022 Boville Ernica (FR)

10:30 - Celebrazione presso la sede centrale della Scuola secondaria i grado