Tombola di beneficenza pro UNICEF Natale 2023

Venerdì 22 dicembre 2023 si terrà presso le Sedi della Scuola Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria una Tombolata di beneficienza in favore dell'UNICEF

AL PERSONALE DOCENTE E ATA
AGLI ALUNNI
ALLE FAMIGLIE
AL DSGA ISTITUTO COMPRENSIVO BIVILLE ERNICA
AL SITO WEB/R.E.

Oggetto: tombola di beneficenza pro UNICEF Natale 2023

Importante momento di solidarietà quello che Venerdì 22 dicembre 2023, nella mattinata, possibilmente nelle due ultime ore di lezione, si terrà presso le Sedi della Scuola Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado una Tombolata di beneficienza in favore dell’UNICEF. Un momento non solo di divertimento, ma di solidarietà e condivisione a cui non possiamo venir meno specie in questo momento difficile che stiamo attraversando.

I fondi raccolti verranno interamente devoluti per sostenere i progetti per l’infanzia nel mondo.

Il Dirigente Scolastico Prof. Giacomo La Montagna, la Collaboratrice Vicaria del DS, prof.ssa Nunzia Scarano, la referente Unicef per l’Istituto, Insegn. Catia Sirizzotti, esprimono soddisfazione per la grande sensibilità offerta dai nostri alunni e dai docenti che aderiscono alla iniziativa, e colgono l’occasione per augurarvi Buone Feste!

Si allega locandina

Prof. Giacomo LA MONTAGNA