Saggio musicale di fine anno scolastico del 28/05/2024 e prova generale

Docenti della scuola secondaria di I grado
Docenti della scuola primaria
Alunni del percorso ad indirizzo musicale
Alunni delle classi quarte della scuola primaria
Genitori degli alunni partecipanti
Personale ATA
Istituto Comprensivo Statale Boville Ernica

Oggetto: Saggio musicale di fine anno scolastico del 28/05/2024 e prova generale.

Per quanto di competenza, in riferimento all’oggetto, si comunica la seguente organizzazione:

Il saggio musicale di fine anno scolastico avrà luogo martedì 28 maggio 2024 a partire dalle ore 17:30 presso la Palestra Polivalente di San Lucio e coinvolgerà gli alunni del percorso ad indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado e gli alunni delle classi quarte della scuola primaria.

Per questioni di sicurezza dettate dal protocollo, ad ogni alunno verrà consegnato un doppio Pass di INGRESSO che consentirà loro di poter invitare non più di due persone. Vi preghiamo di rispettare questa disposizione per garantire un ambiente sicuro e confortevole per tutti i partecipanti.

Al fine di garantire un adeguato tempo di riposo e preparazione per il saggio, gli alunni delle classi quarte termineranno le lezioni alle ore 13:00 e torneranno a casa con lo scuolabus. Solo per il plesso Capoluogo, il loro rientro a casa sarà a carico delle famiglie non essendo previsto il martedì alle ore 13:00 il trasporto con lo scuolabus.

Per gli alunni del percorso ad indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado coinvolti nella manifestazione le lezioni termineranno alle ore 13:25.

Dovranno trovarsi presso la Palestra di San Lucio, rispettivamente alle ore 16:00 il personale docente e collaboratore scolastico e alle ore 16:30 gli alunni coinvolti, accompagnati dalle famiglie.

Per la preparazione al saggio, di cui all’oggetto, lunedì 27 maggio 2024, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, avrà luogo la prova generale presso l’Atelier Creativo (aula violoncello), sito presso la sede centrale. Tutti gli alunni delle classi quarte della scuola primaria parteciperanno alla prova a partire dalle ore 10:00.

Per quanto riguarda gli alunni di strumento musicale, si avvisano le famiglie che lunedì 27 e martedì
28 maggio 2024 non avranno luogo le lezioni pomeridiane di strumento musicale.

Prof. Giacomo La Montagna