Circolare 25

Conclusione dei Laboratori di Lettura del Progetto in oggetto, proposto dal Comune di Boville Ernica, Biblioteca Comunale “UN MONDO A FORMA DI STORIA"

AI DOCENTI
ALLE FAMIGLIE
ALUNNI CLASSI II-III-IV SCUOLA PRIMARIA
PLESSI DI SCRIMA -CASAVITOLA-CAPOLUOGO
DELL’I.C. BOVILLE ERNICA
ALL’AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI BOVILLE ERNICA
ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
ASSESSORE ANNA MARIA FRATARCANGELI
ALLA DITTA TRASPORTI FRATARCANGELI
AL DSGA
SITO WEB/R.E. /ALBO ON LINE

Oggetto: RETTIFICA CALENDARIO Progetto di Promozione della Lettura “UN MONDO A FORMA DI STORIA”

Si comunica la conclusione dei Laboratori di Lettura del Progetto in oggetto, proposto dal Comune di Boville Ernica, Biblioteca Comunale “UN MONDO A FORMA DI STORIA” per tutti gli alunni delle classi in indirizzo dell’Istituto Comprensivo Boville Ernica.

I laboratori di lettura, ognuno della durata di 45 min. ciascuno, si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Boville Ernica. Gli incontri, condotti da un operatore, vedranno l’alternarsi di favole, fiabe, filastrocche e canzoni, dedicate a bambini e ragazzi di tutte le età; come sempre durante i nostri racconti, verranno utilizzate tecniche di condivisione e di partecipazione attiva da parte dei piccoli ascoltatori, che potranno così diventare anche protagonisti degli incontri stessi.

Gli incontri in biblioteca seguiranno il seguente calendario:

Progetto di Promozione della Lettura - calendario

Il trasporto dalle sedi periferiche sarà a carico dell’Amministrazione Comunale.
Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA