Prove generali manifestazione del 7 giugno 2024

Si comunica lo svolgimento di tre prove generali

Al Personale ATA
Agli alunni
Ai Genitori
Albo
Istituto Comprensivo Boville Ernica
E p.c.: Ditta Fratarcangeli/Cocco

In previsione del concerto “CANTERÒ PER TE” che avrà luogo il giorno 07/06/2024, dalle ore 21:00 presso Piazza Sant’Angelo in Boville Ernica, si comunica lo svolgimento di tre prove generali, che vedranno impegnati gli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia, delle classi quinte della Scuola Primaria e del coro della Scuola Secondaria, secondo le seguenti modalità:

• martedì 28 maggio, dalle ore 9:45 alle ore 12:00 = classi quinte della Scuola Primaria – coro Scuola Secondaria luogo delle prove: sede centrale
  • giovedì 30 maggio, dalle ore 9:45 alle ore 11:45 = alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia – luogo delle prove: sede centrale
  • mercoledì 5 giugno, dalle 9:45 alle 12:15 = -alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia – classi quinte della Scuola Primaria – coro Scuola Secondaria – Luogo delle prove: sede centrale (oppure Piazza Sant’Angelo in caso di allestimento del palco)

Si fa inoltre presente che il trasporto dei suddetti sarà curato dalla ditta “Fratarcangeli”.

Il 7 giugno 2024, giorno della manifestazione, tutti gli alunni coinvolti, insieme alle insegnanti dovranno trovarsi in piazza alle ore 19:00.

Gli alunni dovranno indossare pantaloni neri e maglietta o camicia bianca.

Si ringrazia per la collaborazione e si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

prof. Giacomo La Montagna