Circolare 52 a.s. 2023/2024

AL DSGA
AL SITO WEB/R.E.

OGGETTO: Progetto #Io Leggo Perché: doniamo un libro alle scuole

Torna la grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura e per lo sviluppo delle biblioteche scolastiche dal titolo #ioleggoperché, Doniamo un libro alle scuole, iniziativa di AIE. Dal 4 al 12 novembre tutti potranno acquistare un libro, presso le librerie gemellate, da donare a una scuola.

Il nostro Istituto ha richiesto e ottenuto il gemellaggio con le seguenti librerie:

NOMEINDIRIZZO
UbikVia Aldo Moro, 150 - FROSINONE
Di CosmoVia Vado Spina 6 - RIPI
Mondadori BookstoreP.zza Palestro, 3 - SORA
Il SagratoVia Vittorio Gassman, 7 - FROSINONE
Mondadori Bookstore Sora La SelvaVia Chiesa Nuova, - SORA

Inoltre, si comunica che il giorno 6 novembre 2023, dalle ore 7:30 alle ore 10:30, la sig.ra Alessandra Salvati, referente della libreria Di Cosmo, sarà presente presso la sede “G Armellini” per consentire, a chiunque lo desideri, di scegliere e acquistare un libro da donare alla scuola.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla Referente del Progetto di Potenziamento Linguistico-espressivo Prof.ssa Sabrina Tomassini – tel .3482762612

La Referente
Prof.ssa Sabrina Tomassini