Circolare 68 a.s. 2023/2024

Partecipazione ai giochi di logica e matematica dell’Istituto Tecnico Industriale “Don G. Morosini” di Ferentino

Lunedì 20/11/2023 e lunedì 11/12/2023 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria dell'ICS Boville Ernica parteciperanno ai giochi matematici

Ai genitori
Agli alunni
Delle classi terze della SSIG
p.c. al DSGA
Al sito web/albo/Registro Elettronico

Oggetto: partecipazione ai giochi di logica e matematica dell’Istituto Tecnico Industriale “Don G. Morosini” di Ferentino

Si comunica che lunedì 20/11/2023 e lunedì 11/12/2023 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Ics Boville Ernica parteciperanno ai giochi matematici dell’Istituto Tecnico Industriale “Don G. Morosini”.

Tali giochi prevedono due prove che verranno svolte nell’aula informatica rispettivamente in quest’ordine:

Lunedi 20/11/2023

Seconda ora -> 3C
Terza ora -> 3A
Sesta ora -> 3B

Lunedi 11/12/2023

Seconda ora -> 3C
Terza ora -> 3A
Sesta ora -> 3B

Entro il 12/01/2024 sarà pubblicata la graduatoria sul sito dell’Istituto Tecnico Industriale “Don G. Morosini” di Ferentino degli alunni che parteciperanno alla fase finale, che si svolgerà direttamente nell’Istituto stesso, i primi tre saranno premiati.

Il responsabile
Prof. Davide Casinelli