Circolare 3 a.s. 2022/2023

Al Personale ATA
Ai Genitori alunni
Istituto Comprensivo Boville Ernica Al Sito Web

Con delibera n. 64 del 29/06/2022 i Consiglio di Istituto ha deliberato adottare per il prossimo anno scolastico il seguente orario di funzionamento, confermando l’adozione di unità orarie di 55 minuti, con servizio mensa per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado il martedì e il giovedì; si conferma anche il servizio mensa per la Scuola Infanzia dal lunedì al venerdì.

In merito all’attivazione del Servizio Mensa per tutti gli ordini di scuola si prevede la data 26 settembre 2022. Inoltre, tutto l’I.C. di Boville Ernica da lunedì 12/09/2022 fino a venerdì 23/09/2022 osserverà solo l’orario antimeridiano, ciò per consentire agli una graduale ripresa della routine scolastica nonché in considerazione della fase climatica, che rende difficoltoso lo svolgimento delle lezioni nelle ore pomeridiane, e del numero di docenti che ancora mancano in organico per la copertura di tutte le ore.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA