Circolare 23

Oggetto: PROGETTO LETTURA: incontro con lo storico dott. Enrico Zuccaro, per la presentazione del libro “Hanno ucciso la Libertà”

L’incontro con lo storico dott. Enrico Zuccaro, consulente storico, specializzato sul primo ‘900, per la presentazione del libro “Hanno ucciso la Libertà”

AGLI ALUNNI/E
ALLE FAMIGLIE
DELLE CLASSI IA- IB-IC
DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
ALL’ASSESSORE ALLA CULTURA
DEL COMUNE DI BOVILLE ERNICA
p.c. AL DSGA
AL SITO WEB/ALBO/BACHECA R.E.

Con la presente si comunica che, nell’ambito del Progetto Lettura per il Potenziamento Linguistico, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Boville
Ernica, si terrà l’incontro con lo storico dott. Enrico Zuccaro, consulente storico, specializzato sul primo ‘900, per la presentazione del libro “Hanno ucciso la Libertà”, edizioni Paoline.

GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024 ORE 10:30

CLASSI 1 A- 1B-1C

PRESSO L’AULA MAGNA SEDE “G. ARMELLINI”

Prof. Giacomo LA MONTAGNA