Circolare 40 a.s. 2023/2024

Maker Faire Rome 2023

Istruzioni operative visita scolastico presso il Maker Faire Rome 2023 per i soli studenti delle classi terze scuola secondaria di I grado

Alle famiglie degli alunni delle classi terze
Scuola Secondaria di I grado
Che parteciperanno al Maker Faire Rome 2023

OGGETTO: Maker Faire Rome 2023

Gentili famiglie degli alunni,

con la presente desideriamo comunicarvi i dettagli relativi alla visita di istruzione presso il Maker Faire Rome 2023, programmata per il giorno venerdì 20 ottobre 2023.

Di seguito le informazioni riguardo la visita in programma:

• Data della visita: Venerdì 20 ottobre 2023
  • Orario di partenza: Ore 07:30
  • Orario di ritorno: Ore 18:00 circa
  • Punto di ritrovo: Piazzale esterno Scuola Secondaria di I grado “G. Armellini”

Chiediamo gentilmente di assicurarvi che i vostri figli si presentino puntualmente al punto di ritrovo all’orario stabilito. In considerazione delle necessità logistiche della giornata, vi preghiamo di preparare un pranzo al sacco completo per i vostri figli.

Per eventuali domande o preoccupazioni relative a questa visita, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento necessario.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e cooperazione.

Cordiali saluti,

Prof. Giacomo La Montagna