Circolare 57 a.s. 2023/2024

Invito alla celebrazione del 25 novembre 2023

Giornata internazionale contro la violenza delle donne

ALLE FAMIGLIE
AGLI ALUNNI
DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ERNICA
AL SIGNOR SINDACO DOTT.ENZO PERCIBALLI
ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
AL COMANDANTE STAZIONE CARABINIERI
DI BOVILLE ERNICA
AL PRESIDENTE DEL C.I.
DOTT. FRANCESCO MASTRANTONI
AL PRESIDENTE TELEFONO ROSA
DOTT.SSA PATRIZIA PALOMBO
telefonorosaceccano@libero.it
p.c. AL DSGA
AL SITO WEB / R.E.

Oggetto: INVITO ALLA CELEBRAZIONE DEL 25 NOVEMBRE 2023: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

L’Istituto Comprensivo Boville Ernica, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Boville Ernica, invita le SS.LL. alla celebrazione in oggetto, il GIORNO SABATO 25 NOVEMBRE 2023, presso la sede della Scuola Secondaria di I grado “G.Armellini” via Torrione Dei Nobili,2, dalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Vista l’importanza culturale e formativa, che affronterà una riflessione collettiva su cosa possiamo fare a livello di comunità per contrastare il fenomeno sempre più dilagante e dare supporto alle vittime di violenza, si raccomanda la partecipazione.

Programma:

• Dalle ore 10:30 alle 0re 11:00: nel cortile antistante la scuola: INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA ROSSA, alla presenza degli ospiti e degli alunni.
  • Dalle ore 11:00 alle ore 13:00: SEMINARIO DI RIFLESSIONE alla presenza degli ospiti, con performance degli alunni delle classi II e III presso l’anfiteatro della scuola.

Il trasporto degli alunni sarà effettuato come di consueto dagli scuolabus.

Si allega la bozza della locandina di invito.

COLLAB.VICARIO e REFERENTE DI ISTITUTO ED. CIVICA
Prof.ssa Annunziata Scarano