Circolare

Indagine conoscitiva per l’attivazione corsi di lingua Inglese.

Alle famiglie
Agli alunni
e p.c. Ai Docenti
Al D.S.G.A.
dell’I.C. di Boville Ernica

Gent.mi,
con la presente si comunica che l’Istituto Comprensivo di Boville Ernica intende attivare dei Corsi di lingua inglese con docenti Madrelingua sia in orario curricolare che extracurricolare.

Per tale motivo si chiede la partecipazione dei genitori al sondaggio indicato in oggetto, attraverso le seguenti modalità:

• Scuola INFANZIA: link modulo sondaggio su gruppo genitori WhatsApp
  • Scuola PRIMARIA: link modulo sondaggio su bacheca registro elettronico
  • Scuola SECONDARIA di I grado: link modulo sondaggio su bacheca registro elettronico

Inoltre nel sondaggio attivato sono indicate il numero di ore e i costi da sostenere per l’attivazione dei corsi.

Si precisa infine che i corsi in orario curricolare verranno attivati solo se risulta l’adesione di tutti gli alunni della classe; mentre per l’attivazione dei corsi extracurricolari è richiesto un numero minimo di 12 alunni.

Il sondaggio sarà attivo dal 11 al 17 ottobre 2022.

Si confida nella fattiva collaborazione dei genitori. Cordiali saluti.

Prof. Giacomo La Montagna