Circolare 22 a.s. 2023/2024

DITTA LA ROTONDA
LORO SEDE

OGGETTO: Comunicazione orario con funzionamento servizio mensa a.s. 2023/24

Per i provvedimenti di competenza, facendo seguito alla nota del Comune di Boville Ernica del 29/09/2023 relativa all’oggetto che prevede l’attivazione del servizio mensa da lunedì 02/10/2023, si comunica il funzionamento del servizio mensa, nel nostro Istituto, come di seguito indicato:

• per gli alunni della Scuola infanzia da lunedì 2 ottobre 2023 e osserveranno l’orario antimeridiano e pomeridiano dalle ore 8:30 alle ore 16:00;
  • per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “G.Armellini” da martedì 3 ottobre 2023 e osserveranno l’orario attualmente funzionante;
  • per gli alunni della Scuola Primaria, per motivi organizzativi e per esigenze di organizzazione degli spazi di alcuni plessi scolastici, l’inizio del servizio mensa sarà posticipato di una settimana con attivazione, quindi, da martedì 10 ottobre 2023.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Prof. Giacomo La Montagna