Circolare

Rugby: Torneo delle Sei Nazioni 2023 – Italia vs Irlanda

Il Torneo delle Sei Nazioni è una competizione di rugby tra Inghilterra, Francia, Irlanda, Italia, Scozia e Galles

Alle Famiglie
Ai Docenti Scuola Secondaria Primo Grado
dell’Istituto Comprensivo di Boville Ernica

Oggetto: Rugby: Torneo delle Sei Nazioni 2023 – Italia vs Irlanda.

La Federazione Italiana Rugby, in occasione dell’edizione 2023 del Torneo Sei Nazioni, offre l’opportunità agli studenti degli Istituti Scolastici del Lazio di vivere una giornata di sport in modo “diverso” invitandoli ad assistere alla partita Italia vs Irlanda in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 25 febbraio 2023.

La Federazione potrà riservare un numero massimo di 30 inviti per ogni singolo Istituto, pertanto la nostra scuola offre la possibilità ai nostri alunni di prendere parte all’evento.

Gli alunni interessati dovranno restituire compilato e firmato dai genitori il modello di adesione che si allega, entro e non oltre giovedì 16 febbraio 2023.

Cordiali saluti.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA