Anfiteatro interno (sede centrale)

Anfiteatro scolastico sito presso la sede centrale dell'Istituto Comprensivo Statale di Boville Ernica.

Descrizione

L’anfiteatro interno, sito presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo Statale Boville Ernica, è un tipo di struttura didattica utilizzata in molte scuole e università per le lezioni e le presentazioni. È una sala ampia semicircolare, a gradoni, che consente agli studenti di sedersi in modo confortevole e di vedere e ascoltare chi parla al centro.

L’anfiteatro interno viene solitamente è utilizzato per una serie di attività: lezioni frontali, conferenze, presentazioni spettacoli o concerti da parte degli studenti o dei docenti del corso di strumento musicale.

Grazie alla sua ampia struttura e alla disposizione dei posti a sedere a gradoni, l’anfiteatro consente la partecipazione attiva degli studenti, che possono porre domande e intervenire durante le lezioni.

Dettagli edificio

Posti a sedere