Circolare

Comunicazione avvio mensa scolastica a.s. 2022/23

Da lunedì 26/09/2022 inizia il servizio mensa per gli alunni del nostro istituto

SIGG. DOCENTI SC. INFANZIA
SIGG. DOCENTI SC. PRIMARIA
SIGG. DOCENTI SC. SECONDARIA I GRADO
AL PERSONALE ATA
SIGG. GENITORI ALUNNI ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ENRICA
ALLA DITTA TRASPORTI FRATARCANGELI
AL COMUNE DI BOVILLE ERNICA

oggetto: comunicazione avvio mensa scolastica a.s. 2022/23.

Per i provvedimenti di competenza, facendo seguito alla nota del comune di Boville Ernica relativa all’oggetto, si comunica che da lunedì 26/09/2022 inizia il servizio mensa per gli alunni del nostro istituto.
In considerazione, però, delle elezioni politiche che si svolgeranno il 25/09/2022 nella maggior parte delle sedi di scuola Infanzia e Primaria del nostro istituto, e delle giornate di erogazione del servizio si precisa:

• LUNEDI 26/09/2022 inizio servizio mensa solo nelle sedi di scuola infanzia VALLE ARIANA e BOVILLE -CENTRO;
  • MARTEDI 27/09/2022 inizio servizio mensa nelle sedi di scuola Infanzia Santa Liberata, San Lucio, e nella scuola Secondaria di I grado “Armellini.

L’erogazione del servizio mensa, come negli anni precedenti, avverrà come di seguito indicato:

• Scuola Secondaria I grado – funzionamento mensa, per le sole classi a tempo prolungato 1^ A e 3^
    A, il martedì e il giovedì dalle ore 13:25 alle ore 14:20;
  • Scuola Infanzia Boville Centro funzionamento mensa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore
    12:15 alle ore 13:15;
  • Scuola Infanzia Santa Liberata funzionamento mensa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore
    12:00 alle ore 13:30 (dato l’elevato numero degli alunni iscritti e frequentanti sono necessari 2 turni);
  • Scuola Infanzia San Lucio funzionamento mensa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:15
    alle ore 13:15;
  • Scuola Infanzia Valle Ariana funzionamento mensa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:15
    alle ore 13:15.

Con l’inizio del servizio mensa le attività didattiche si svolgeranno con doppio turno come appresso indicato:

• Scuola Infanzia dalle ore 8:30 alle ore 16:00
  • Scuola Secondaria I grado, per le classi I A e II A a tempo prolungato, dalle ore 7:55 alle ore 16:10.

Resta confermato l’orario in vigore per le classi a tempo normale di scuola Secondaria di I grado e per le classi di Scuola primaria.

In riferimento alla scuola Primaria, non è ancora possibile l’avvio del servizio mensa, fino a nuova definizione dell’orario.

Distinti saluti

Prof. Giacomo La Montagna