Circolare

Il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Boville Ernica, Maresciallo Vinci Mario, incontrerà gli alunni delle classi Prime della Scuola Secondaria

AI DOCENTI
ALLE FAMIGLIE
AGLI ALUNNI
DELLE CLASSI V SCUOLA PRIMARIA
DELLE CLASSI I SCUOLA SECONDARIA I GRADO
ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
AL SITO WEB

OGGETTO: Cultura della Legalità. Incontro con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Boville Ernica

GIOVEDI’ 26 GENNAIO ORE 10:00

Si comunica che nell’ambito delle iniziative promosse dal nostro Istituto sul tema della Legalità, in data giovedì 26 gennaio 2023 il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Boville Ernica, Maresciallo Vinci Mario, incontrerà gli alunni delle classi Prime della Scuola Secondaria di I grado, e gli alunni delle classi Quinte della Scuola Primaria, presso l’aula magna della sede centrale della Scuola Ssecondaria.

Gli alunni delle classi V dei plessi di Scrima e Casavitola, raggiungeranno la sede usufruendo del trasporto degli scuolabus.

Confidando nell’apprezzamento dell’iniziativa si porgono cordiali saluti,

Prof. Giacomo La Montagna