Circolare 63 a.s. 2022/2023

AL DSGA
AGLI ATTI
AL SITO WEB

Oggetto: Convocazione consigli di classe mese di Aprile 2023 – RETTIFICA ORARIO CORSO A

Le SS.LL. sono convocate per i C.d.C. presso la sede centrale “G.Armellini”, come da Piano Annuale Attività a.s. 2022/2023, per discutere il seguente O.d.G.:

• Comunicazioni del Presidente
  • Andamento didattico-disciplinare della classe e dei singoli alunni; verifica bimestrale.
  • Individuazione alunni con gravi carenze didattiche e/o con monte ore di assenza al limite consentito (comunicazione scritta ai genitori, da conservare agli atti);
  • Strategie da adottare per alunni con disabilità, BES e DSA
  • Proposte di conferma e/o di nuove adozioni dei libri di testo (solo per le classi terze)
  • Disposizioni per l’Esame di Stato per le classi terze a.s. 2022/2023
  • Varie ed eventuali

Negli ultimi 20 minuti della riunione, i genitori rappresentanti saranno invitati a partecipare ai Consigli di classe.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA