Circolare 59 a.s. 2022/2023

DELLE CLASSI II SCUOLA SECONDARIA I GRADO
AL DSGA
AL SITO WEB

OGGETTO: A SCUOLA DI LEGALITA’. LA POLIZIA DI STATO INCONTRA GLI ALUNNI.

Si comunica che nell’ambito delle iniziative promosse dal nostro Istituto sul tema della Legalità, inserite nel PTOF con il Progetto di Potenziamento Umanistico per la Legalità – percorsi di Educazione Civica – in data VENERDI’ 14 APRILE 2023 ORE 10:45 si terrà l’incontro, con la Dott.ssa Cristina Pagliarosi, psicologa della Questura di Frosinone, presso l’Aula Magna della sede centrale dell’Istituto Comprensivo Boville Ernica. L’incontro è rivolto agli alunni delle classi II della Scuola Secondaria di I grado.

Gli argomenti trattati saranno il “Bullismo, Cyber Bullismo e l’utilizzo consapevole dei social network” nonché tematiche quali il rispetto delle regole e l’importanza di essere cittadini attivi e protagonisti della vita sociale.

Confidando nell’apprezzamento dell’iniziativa si porgono cordiali saluti.

Prof. Giacomo La Montagna