Circolare 000

ALBO ON LINE
SITO WEB
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ERNICA

Oggetto: Pubblicazione elenchi alunni classi prime scuola primaria e scuola secondaria di I grado a.s. 2024/25

In riferimento all’oggetto, preso atto degli elenchi compilati dal gruppo operativo continuità educativo-didattica e orientamento, si rende noto che dalla data odierna, dalle ore 12:00, sono affissi, all’ingresso B della Sede Centrale “G. Armellini” in Via Torrione del Nobili 2 – 03022 BOVILLE ERNICA, gli elenchi degli alunni indicati in oggetto.

Si informano le gentili famiglie che è fatto divieto assoluto di pubblicazione e diffusione degli elenchi di cui sopra mediante qualsiasi mezzo e forma (internet, social, facebook, istagram, watsapp, ecc).

La violazione di tale prescrizione dà luogo a sanzioni civili e penali da parte delle autorità competenti.

Prof. Giacomo La Montagna