Circolare 236

L'istituto rende disponibili i locali dei plessi indicati, a partire dal pomeriggio di venerdì 7 giugno fino all’intera giornata di lunedì 10 giugno

Al Comune di Boville Ernica
Al Personale docente e ATA interessato
Ai Genitori alunni Sc. Infanzia
Al Sito Web
Istituto Comprensivo Boville Ernica
e, p.c., Alla ditta trasporti Fratarcangeli/Cocco

Oggetto: Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Come da richiesta del Comune di Boville Ernica relativa all’oggetto, si comunica che questa Istituzione Scolastica rende disponibili i locali dei plessi sottoelencati, a partire dal pomeriggio di venerdì 7 giugno fino all’intera giornata di lunedì 10 giugno 2024:

1. SCUOLA PRIMARIA “A. DI COSIMO” (seggi n. 1 e n. 3)
2. SCUOLA PRIMARIA “F. DE ANDRE” (seggi n. 5 e n. 7)
3. SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI PAOLO II” (seggi n. 6 e n. 8)
4. SCUOLA INFANZIA “SANTA LIBERATA” (seggi n. 2 e n. 9)
5. SCUOLA INFANZIA “SAN LUCIO” (seggio n. 4)

Pertanto, per quanto suddetto, le attività didattiche si svolgeranno regolarmente venerdì 7 giugno, e, nei plessi di Santa Liberata e San Lucio riprenderanno regolarmente martedì 11 giugno 2024 ( per i restanti plessi non coinvolti nelle elezioni si svolgerà tutto regolarmente).

Nota per il Responsabile dei Servizi Scuola ed Ente Locale: il personale scolastico provvederà a consegnare i locali, come di consueto, puliti e privi degli arredi essenziali (banchi, cattedre e materiale didattico).

Appare opportuno ricordare, ai sensi della normativa vigente, che gli stessi locali, devono essere restituiti in condizioni igienicosanitarie, strutturali e logistiche idonee per la ripresa delle attività nella mattinata di martedì 11/06/2024.

Cordiali saluti.

Prof. Giacomo La Montagna