Circolare 53 a.s. 2022/2023

Azione di sciopero previste per il 24 marzo 2023

Il giorno 24 Marzo 2023 l’O.S. SAESE ha proclamato lo sciopero di tutto il personale Docente e Ata della scuola

Al Personale docente ed ATA
Ai genitori degli alunni
IC. Boville Ernica

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero previste per il 24 marzo 2023.

Si comunica che giorno 24 Marzo 2023 l’O.S. SAESE ha proclamato lo sciopero di tutto il personale Docente e Ata della scuola, a tempo determinato e indeterminato per l’intera giornata

MOTIVAZIONI
SAESE: “proposta innovativa politico-economica, che ha come obiettivo il miglioramento della scuola italiana, disposizioni per la conoscenza e la promozione della dieta dei gruppi sanguigni nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado”.

RAPPRESENTATIVITA’A LIVELLO NAZIONALE
La rappresentatività a livello nazionale delle organizzazioni sindacali in oggetto, come certificato dall’ARAN è la seguente:
SAESE: //

VOTI OTTENUTI NELL’ULTIMA ELEZIONE RSU
Nell’ultima elezione della RSU d’istituto l’organizzazione sindacale in oggetto non hanno presentato liste e conseguentemente non hanno ottenuto voti.

PERCENTUALI DI ADESIONE REGISTRATE AI PRECEDENTI SCIOPERI
I precedenti scioperi indetti dalle organizzazioni sindacali in oggetto nel corso del corrente A.S. e dell’A.S. precedenti hanno le seguenti percentuali di adesione tra il personale dell’istituto tenuto in servizio:

SAESE

PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE

Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.

Si informano i genitori che nella giornata del 24 marzo 2023 potebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Prof. Giacomo La Montagna