Circolare 127

Lunedì 26 febbraio 2024, gli alunni delle classi prime e terze della Scuola "G. Armellini" visiteranno il teatro "Mangoni".

Ai sigg. genitori degli alunni
Al personale docente
Classi terze e classi prime sc. sec. I grado
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ERNICA

OGGETTO: Uscita didattica per visione Spettacolo teatrale presso il teatro “Mangoni” di Isola del Liri. 26/02/2024

Per quanto di competenza si comunica che nella mattinata di lunedì 26 febbraio 2024 gli alunni, di tutte le classi prime e classi terze di scuola secondaria di primo grado “G. Armellini”, che hanno aderito all’uscita didattica indicata in oggetto, accompagnati dai docenti, si recheranno presso il teatro “Mangoni” di Isola del Liri, per la visione degli spettacoli teatrali a cura di Massimiliano Dau, attore e regista di ampia esperienza teatrale e cinematografica.

Gli alunni partiranno e saranno riaccompagnati nel plesso “Armellini” come di seguito indicato:

• Classi terze scuola secondaria di I grado dalle ore 9:00 alle ore 12:30 circa
  • Classi prime scuola secondaria di I grado dalle ore 11:00 alle ore 13:00 circa
GiornoPartecipantiVisione spettacoloInizio spettacolo
26/02/2024Scuola Secondaria I Grado Classi III A – III B - III CTeatro “Mangoni” Isola del Liri “MIO CAPITANO”09:30
26/02/2024Scuola Secondaria I Grado Classi I A – I B - I C – I DTeatro “Mangoni” Isola del Liri “ODISSEA”11:30

L’autorizzazione già consegnata ai Vostri figli dovrà essere firmata e consegnata ai coordinatori di classe e la quota di adesione, indicata nell’autorizzazione, dovrà essere effettuata sulla piattaforma PAGO IN RETE fino al 15/02/2024.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA