Circolare 121

Giovedì 15 febbraio 2024 presso il teatro “Mangoni” di Isola del Liri visione degli spettacoli teatrali a cura di Massimiliano Dau, attore e regista

Ai sigg. genitori degli alunni
Al personale docente
Scuola Primaria e classi seconde sc. sec. I grado
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ERNICA

OGGETTO: Uscita didattica per visione Spettacolo teatrale presso il teatro “Mangone” di Isola del Liri. 15/02/2024

Per quanto di competenza si comunica che nella mattinata di giovedì 15 febbraio 2024 gli alunni, di tutte le classi di scuola primaria e le classi seconde di scuola secondaria di primo grado “G. Armellini”, che hanno aderito all’uscita didattica indicata in oggetto, accompagnati dai docenti, si recheranno presso il teatro “Mangoni” di Isola del Liri, per la visione degli spettacoli teatrali a cura di Massimiliano Dau, attore e regista di ampia esperienza teatrale e cinematografica.

Gli alunni partiranno e saranno riaccompagnati nei rispettivi plessi come di seguito indicato:

Scuola Primaria Capoluogo, Casavitola e Scrima dalle ore 9:00 alle ore 12:30 circa

Classi seconde scuola secondaria di I grado dalle ore 11:00 alle ore 13:00 circa

L’autorizzazione già consegnata ai Vostri figli dovrà essere firmata e consegnata ai coordinatori di classe e la quota di adesione, indicata nell’autorizzazione, dovrà essere effettuata sulla piattaforma PAGO IN RETE fino al 7/02/2024.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA