Open Day – Percorso ad indirizzo musicale 2024

15 Gennaio 2024

Invito all'Open Day musicale, lunedì 18 gennaio 2024, presso Atelier Creativo della Scuola Secondaria di I grado

Cos'è

L’Istituto Comprensivo Statale Boville Ernica ha il piacere di annunciare l‘Open Day del Percorso ad indirizzo musicale che si terrà lunedì 18 gennaio 2024, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, presso l’Atelier Creativo della scuola secondaria di I grado.

Durante questo evento, i visitatori avranno l’opportunità di assistere alle esibizioni degli alunni e dei docenti, nonché alla presentazione dettagliata dei quattro strumenti centrali del percorso: violino, violoncello, clarinetto e pianoforte.

Sarà inoltre illustrato il funzionamento del percorso, mettendo in evidenza il valore aggiunto dell’educazione musicale nella formazione complessiva degli alunni.

Questa giornata rappresenta un’occasione imperdibile per gli alunni e i genitori delle classi quinte della scuola primaria, che potranno così conoscere più da vicino le opportunità offerte dal nostro indirizzo musicale.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la passione per la musica e l’eccellenza educativa.

Famiglie e alunni delle classi quinte della scuola primaria.

Plesso "Giuseppe Armellini" - (sede centrale)

Via Torrione dei Nobili, 2 - 03022 Boville Ernica (FR)

Date e Orari

16:30 - Inizio