Circolare 60 a.s. 2023/2024

Al personale docente della SSIG
Al personale docente della Scuola Primaria

Oggetto: partecipazione ai Giochi d’Autunno – Pristem

Si comunica che in data 14 novembre le classi quinte della Scuola Primaria e le classi Prima e seconda della Scuola Secondaria di Primo Grado parteciperanno alla XXIII edizione dei Giochi d’Autunno organizzata dal centro PRISTEM dell’Università Bocconi.

La gara si svolgerà in orario antimeridiano, nei plessi di appartenenza, e ad essa parteciperanno tutti gli alunni delle classi suddette.

Si chiede pertanto la collaborazione di tutti, docenti, studenti e famiglie affinché la competizione si svolga nel modo più sereno, trasparente e corretto possibile.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle caratteristiche della competizione e per chi volesse, in autonomia, mettersi in gioco prima della gara si indica l’indirizzo internet dove reperire informazioni e i testi delle gare degli anni precedenti.

Prof. Giacomo La Montagna