Circolare 6 a.s. 2023/2024

Accoglienza per le famiglie

Accoglienza per le famiglie delle alunne e degli alunni nuovi iscritti presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria nel primo giorno di scuola

Ai Genitori
Agli Alunni
Al personale Docente
Al Personale ATA
Al Sito web

Oggetto: accoglienza per le famiglie delle alunne e degli alunni nuovi iscritti presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria nel primo giorno di scuola il 11 settembre 2023

Si comunica il calendario e l’organizzazione degli incontri relativi all’accoglienza delle famiglie delle alunne e degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado dell’I.C. Boville Ernica, nel primo giorno di scuola il 11 settembre 2023. Gli incontri, alla presenza del Dirigente Scolastico e/o fiduciarie e/o del team docenti sono finalizzati alla presentazione dell’organizzazione scolastica e alla condivisione del patto educativo di corresponsabilità, per rafforzare una concreta ed efficace alleanza scuola-famiglia.

Tabella riassuntiva calendario incontri accoglienza famiglie

Prof. Giacomo LA MONTAGNA