Circolare

Proclamazione Sciopero Generale per l’8 marzo 2023

Data, durata e motivazione dello sciopero

Al Personale docente ed ATA
Ai genitori degli alunni
I.C. Boville Ernica

Oggetto: Proclamazione Sciopero Generale per l’8 marzo 2023. L’azione di sciopero è stata proclamata da: SLAI COBAS, con adesione di USI-CIT, Unione Sindacale Italiana e USI Educazione, CUB, SISA, USB, con adesione USB PI, ADL Cobas – FP CGIL Roma e Lazio e FLC CGIL di Roma e Lazio.

In riferimento allo sciopero proclamato dalle OO.SS. indicate in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega documento contenente:

• Data
  • Durata dello sciopero
  • Personale interessato
  • Motivazione dello sciopero proclamato da Slai Cobas, Usi educazione e USI-CIT
  • Motivazioni dello sciopero proclamato da CUB Confederazione
  • Motivazioni dello sciopero proclamato da Confederazione USB e USB-PI
  • Motivazioni dello sciopero proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e ambiente
  • Motivazioni dello sciopero ADL Cobas – Associazione diritti lavoratori
  • VOTI OTTENUTI NELL’ULTIMA ELEZIONE RSU
  • PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE

Si informano i genitori che nella giornata dell’8 marzo 2023 potebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Cordiali saluti.

Prof. Giacomo LA MONTAGNA