scuolabus giallo della ditta fratarcangeli
Scuola Secondaria di I grado “Giuseppe Armellini”

Trasporto scolastico

Servizio di trasporto dedicato a tutti gli alunni dell'istituto comprensivo

Cos'è

Il servizio di trasporto scolastico è un servizio comunale attivo per facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche delle scuole del territorio comunale.

Il servizio è disponibile per i soli studenti frequentanti le scuole presenti sul territorio comunale nel rispetto dei bacini di utenza definiti per ciascuna scuola.

Il servizio trasporto scolastico, disponibile per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, previo pagamento di un abbonamento mensile, consente di poter raggiungere i plessi scolastici dalle proprie abitazioni.

Serve a raggiungere la scuola in prossimità delle proprie abitazioni.

Come si accede al servizio

Per poter accedere al servizio è necessario contattare l'azienda fornitrice dello stesso.

Procedure collegate all'esito

Il servizio richiede un abbonamento da aggiornare mensilmente.

Servizio online

Per poter richiedere il servizio trasporto scolastico contattare l'azienda trasporti al seguente link.

Per attivare il servizio contattare l’azienda di trasporto.

Procedura di iscrizione al servizio

Contattare l'azienda trasporti.

Set

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni contattare gli uffici della segreteria scolastica l'azienda trasporti.