Circolare 120 a.s. 2022/2023

Pubblicazione esiti Esami di Stato

Giovedì 29 giugno 2023 saranno pubblicati gli esiti dell’esame di stato conclusivo del I ciclo di istruzione

ai signori Genitori
agli esercenti la responsabilità genitoriale
delle studentesse e degli studenti
ai Docenti classi terze
Scuola Secondaria di Primo Grado “Armellini”
I.C. BOVILLE ERNICA

Oggetto: comunicazione pubblicazione esiti Esami di Stato – anno scolastico 2022/2023 – Scuola Secondaria di Primo Grado

In riferimento all’oggetto si comunica che domani giovedì 29 giugno 2023 saranno pubblicati gli esiti dell’esame di stato conclusivo del I ciclo di istruzione con l’indicazione del punteggio finale conseguito.

Gli esiti saranno pubblicati presso la sede della Scuola Secondaria di 1°grado “Armellini – Via Torrione dei Nobili, 2 – 03022 Boville Ernica, nonché nell’area documentale del registro elettronico, Bacheca Classe Viva anno scolastico 2022/23, cui accedono esclusivamente gli studenti della classe interessata.

Infine si informano gli alunni delle classi terze e i loro genitori che è fatto divieto assoluto di pubblicazione e diffusione degli esiti degli esami mediante qualsiasi mezzo e forma (internet, social, facebook, instagram, whatsapp, ecc). La violazione di tale prescrizione da luogo a sanzioni civile e penali da parte delle autorità competenti.

Prof. Giacomo La Montagna
F.to Prof.ssa Nunzia Scarano