Il contenuto della circolare numero è riservato.
Al sito web dell’Istituto
A tutto il personale amministrativo
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA l’Ordinanza M.I. n. 112 del 6/5/2022;
VISTO il Regolamento D.M. 131 del 13/06/2007;
CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto, di provvedere alla stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, su posti comuni nei vari ordini di Scuola di questa Istituzione Scolastica, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (M.A.D.);
RENDE NOTO
Le domande di messa a disposizione saranno accolte esclusivamente se presentate tramite il link di seguito indicato:
https://web.spaggiari.eu/ber/app/default/gestione_mad.php?sede_codice=FRME0028
I moduli da compilare, scrupolosamente in ogni sua parte, sono i seguenti:
- Mad per la scuola dell’Infanzia e primaria
- Mad per la scuola secondaria di 1°grado
- Mad per il sostegno
Il presente avviso ha come finalità favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di aspiranti in possesso dei requisiti, disponibili a mettersi a disposizione per ricoprire un tale eventuale incarico.
Il presente avviso non è vincolante per l’Istituzione Scolastica ed è finalizzato alla costituzione di elenchi graduati di tali messe a disposizione nel rispetto dei principi di efficacia ed efficienza della Pubblica Amministrazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Per la costituzione di tali elenchi, divisi per ordine di scuola e tipologia di Insegnamento sarà data precedenza ai docenti abilitati.
I titoli dichiarati nel modulo MAD per poter essere valutati, devono essere allegati in formato PDF utilizzando l’apposita funzione, in assenza di documento di identità non saranno prese in considerazione.
Verranno prese in considerazione le domande pervenute, secondo le modalità su indicate, entro il 15/09/2023 secondo l’ordine di graduatoria, pertanto, tutte le domande pervenute prima di questo avviso dovranno essere ripresentate con modalità comunicate con la presente nota.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giacomo La Montagna
0